30

Dic

Call of Duty Modern Warfare 3, il consiglio da Games Week

di Domenico Puzone in: Aziende , Tutto Giochi

Amate i videogame? Giocate delle ore alle vostre console preferite per completare i vostri giochi preferiti in tempo record? Rimanete male quando alla fine non vi resta che cambiare il videogioco perché quello è stato completato al cento per cento? Magari non sapete nemmeno quale scegliere come prossimo videogame, beh l’imbarazzo della scelta c’è in quanto ci sono numerose novità in vista.

Le voci su Grand theft Auto V sono tantissime, ma anche su altri videogame come Metal Gear Solid, e non si finisce di certo qui. Ma per gli appassionati di videogame possiamo fornire una bella notizia, per scegliere il prossimo videogioco perché non guardare cosa è stato presentato ad una fiera di videogame?

Lo scorso mese c’è stato il Games Week, la settimana dedicata interamente ai videogame che si sia mai svolta in Italia, la sede di questo evento così particolare e speciale è il MiCo di Fieramilanocity, una manifestazione dove non sono mancate le novità.

Durante il Games Week è successo realmente di tutto, ci sono stati tanti tornei, contest, quiz, tavole rotonde, spettacoli e tantissimo altro ancora, ma l’attenzione dei partecipanti è sicuramente rimasta incentrata sulle anteprime dei videogame.

Durante la manifestazione è stato possibile scegliere di assistere alla presentazione di grandissimi giochi come ad esempio Call of Duty Modern Warfare 3 ( gioco di grane successo anche nel campo delle vendite), World rally Chammpionship 2, oppure Zelda Skyward Sword, insomma sono stati numerosi i videogame presentati, ma noi ci sentiamo di proprovi di provare Call of Duty.

Uno degli sparatutto più emozionanti di sempre che unisce realismo ed esperienza di gioco sotto un solo videogame, pronti a sparare?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes