30

Dic

LG , TV da 84 pollici

di Domenico Puzone in: Aziende , hi tech

LG sta ancora puntando sulle TV e al CES 2012 presenterà un nuovo dispositivo, oltre alla televisione WOLED che già abbiamo visto lo scorso giorno, un dispositivo da 55 pollici che ha l’immagine più definita di sempre, anche dei televisori Samsung.

Tornando all’ultima novità di casa LG possiamo dire che l’azienda si sta sbizzarrendo a produrre le TV e quanto pare l’ultimo arrivo sarà una da 84 pollici, immaginate dunque quando dite schermo gigante e immaginate ben 84 pollici davanti ai vostri occhi e tutto questo in tre dimensioni!

La risoluzione di questa TV è ovviamente molto alta, 4K ( 3820 x 2160 pixel) e con tecnologia 3D con caratteristiche Cinema e Smart TV , tutte e due insieme per una visione magica di qualsiasi contenuto. Ma la vera novità sarà la possibilità di gestire la televisione con la voce, proprio come voleva fare Apple con le iTv, ma LG ha anticipato un po’ tutti ocn il Magic Motion (oltre alla voce sarà possibile utilizzare i gesti ).

Sebbene i film in 3D stiano andando man mano ‘fallendo’, puntare sul 3D è stato un ottimo passo per l’azienda LG, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di trasformare i contenuti della TV normale (grazie anche a Sky e ai canali 3D ) in tre dimensioni.

213 centimetri di spettacolo in diagonale che supera tutti i limiti fin ora raggiunti, la televisione più grande del mercato appartiene dunque ad LG. ” LG supera i limiti dell’innovazione con questa TV in tre dimensioni, stiamo riunendo tutti gli Smart TV 3D e le conoscenze tecnologiche all’interno di un solo apparecchio per dimostrare alla clientela che ci stiamo impegnando e che vogliamo diventare un marchio leader del settore.”

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes