30

Dic

Samsung Galaxy S III, forse in 3D

di Domenico Puzone in: Aziende , hi tech

Nel settore tecnologico non si fa altro che parlare di avanzamento tecnologico, gli ultimi arrivati sono già obsoleti dal giorno in cui sono usciti, tutti cercano la prossima novità, cercando di capire quale sarà il nome del prossimo dispositivo e provando a capire cosa diavolo ci sarà di così tanto avanzato che li costringerà, in un certo senso, a cambiare dispositivo.

Entrando più nel dettaglio è bene parlare di smartphone, dopo l’uscita di iPhone 4S la gente ha iniziato a chiedere di iPhone 5, lo stesso è successo con iPad 2 , le persone chiedono di iPad 3, e così via fino ad arrivare ai Samsung Galaxy, attualmente la gente pare sia concentrata molto sul Samsung Galaxy S III, l’azienda coreana dovrà cercare di produrre un dispositivo migliore degli attuali in commercio e provare a superare le caratteristiche del prossimo iPhone 5.. ci riuscirà?

Secondo i rumors a lasciare un po’ tutti a bocca aperta sarà la tecnologia 3D che sarà installata all’interno del nuovo smartphone di Samsung, e non solo per la visualizzazione di contenuti, ma anche per registrare filmati in tre dimensioni.

Le caratteristiche di questo dispositivo, le più probabili, sono le seguenti :

  • Tecnologia 3D;
  • Fotocamera da 12 megapixel;
  • Processore quad-core;
  • Android Ice Cream Sandwich 4.0.

Attendiamo comunque conferme da parte di Samsung, in progetto c’è un nuovo dispositivo e le probabilità che si tratti della terza versione del Samsung Galaxy è molto alta. Le  caratteristiche sono ancora sconosciute, ma i rumors conducono a questi risultati ed in passato non si sono sbagliati di molto.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes