4

Gen

Nokia Lumia 710, nuovo gioiello in casa Nokia

di Domenico Puzone in: Aziende , hi tech

Il discreto successo ottenuto da Nokia con il Lumia 800 ha dato coraggio alla società che sta ora progettando nuovi dispositivi, tra cui si vocifera anche il Nokia Lumia 900 , sempre con sistema operativo Windows Phone, grazie al quale la società finlandese si è rilanciata verso la vetta. Oggi però vogliamo parlarvi del Nokia Lumia 710.

Nuovo gioiellino in casa Nokia, infatti, l’azienda finlandese ha presentato il nuovo smartphone che ha come sistema operativo Windows Phone 7.5. Questo nuovo modello si chiama Nokia Lumia 710 e presenta già all’interno della confezione 5 cover , di diverso colore, intercambiabili per dare la possibilità agli utenti di scegliere quella che più piace.

Oltre ad avere le innumerevoli applicazioni già date dal sistema operativo della Microsoft, c’è anche la nuova applicazione Radio Mix ,che permette agli utenti di ascoltare musica in streaming gratuitamente dai canali musicali locali. Inoltre grazie agli aggiornamenti che ci saranno durante l’anno chiunque avrà un cellulare Nokia Lumia potrà creare un proprio canale personalizzato prendendo le tracce da un catalogo mondiale, in modo da crearsi una vera e propria libreria musicale personalizzata.

Il dispositivo è caratterizzato da uno schermo TFT WVGA da 3,7 pollici, touchscreen , una fotocamera da 5 MP CON Auto Focus, il flash a LED, una videocamera in HD da 720P. Il Nokia ha il modulo 3G ed ha un’autonomia di 7,6 ore di conversazione.

Vediamo le principali caratteristiche del nuovo smartphone Nokia Lumia 710.

  • -Schermo da 4,3 pollici, WVGA con tecnologia Nokia ClearBack.
  • -Processore 1.4 GHz Snapdragon Single Core
  • – Fotocamera 5 MP

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes