5

Gen

Yahoo ha un nuovo Ceo

di Sara Papis in: Aziende , Yahoo


Per iniziare l’anno in maniera positiva e probabilmente con un sacco di idee in testa che permettano di aumentare la popolarità dei servizi, Yahoo ha trovato un nuovo Ceo per l’azienda. Dopo un’accurata indagine iniziata a settembre 2011 finalmente dal 9 gennaio il nuovo incarico di Ceo Yahoo sarà nelle mani di Scott Thompson.

Si tratta di un uomo che per 4 anni è stato presidente di Paypal, la famosa piattaforma mediante cui effettuare e ricevere pagamenti online. Non è un’indiscrezione senza conferma questa volta vi stiamo fornendo una notizia rilasciata attraverso un comunicato ufficiale di Yahoo.

Che cosa aspettarsi da Thompson? Il nuovo Ceo sembra non aver perso tempo e dopo la sua nomina si è presentato attraverso una prima conferenza stampa, mostrando le sue intenzioni di portare in vetta il gruppo Yahoo.

L’azienda nel nuovo anno dovrà cercare di puntare maggiormente sulla tecnologia e sui contenuti, verranno lanciati una serie di nuovi prodotti che permetteranno di combattere la concorrenza attualmente presente sul mercato.

Secondo alcuni esperti Scott Thompson sarà capace di portare al gruppo la sua capacità di stimolare nuovamente il processo di innovazione e quello di crescita che è esattamente ciò di cui il colosso ha bisogno in questo momento.

Tim Morse che in passato copriva la carica di Ceo ed interim, tornerà ad essere il direttore finanziario di Yahoo e per quanto riguarda Paypal, sarà John Donohoe ha prendere le redini del gruppo. Secondo voi con un nuovo Ceo Yahoo riuscirà a decollare ancora una volta in questo mondo informatico pieno di concorrenza?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes