10

Gen

Presentato Blackberry 7.1 con novità sublimi

di Sara Papis in: Aziende , RIM

Rim ha presentato in maniera ufficiale il nuovo sistema operativo Blackberry 7.1, le novità dal mondo Blackberry non tardano ad arrivare e le possibilità di evoluzione sono innovative.

Stiamo parlando del mondo smartphone dove le novità sono decisamente sostanziali. Rim ha presentato una serie di funzionalità nuove integrate all’interno del sistema operativo Blackberry 7.1. Stiamo parlando di aggiornamento per le applicazioni ( BB Messenger o Traffic e Travel).

Grazie al nuovo aggiornamento delle applicazioni sarà possibile catturare e condividere i propri momenti in maniera semplice e veloce. Blackberry 7 offre agli utenti una piattaforma di ultima generazione per i clienti di tutto il mondo, gli aggiornamenti offriranno una migliore esperienza mobile e renderà la vita più facile tutti.

Che cosa ne pensate della possibilità di avere una migliore condivisione della vostra vita? Il Blackberry Os 6.1 incorpora la funzione Tag, strumento che permetterà di cambiare il metodo di condivisione degli utenti Blackberry.

Infatti tutti potranno rendere la condivisione dei contenuti più semplice che mai utilizzando la Near Field Communication. Dovrete semplicemente mettere in contatto lo smartphone Blackberry con NFC con un altro smartphone BB abilitato.

In questo modo potrete scambiare in maniera diretta delle informazioni di contatto, documenti, immagini e contenuti multimediali. La presenza di Blackberry Tag è solo uno dei diversi miglioramenti rilasciati oggi nella nuova versione del sistema operativo.

Grazie ad altre innumerevoli caratteristiche gli utenti potranno personalizzare la propria esperienza con il supporto di avatar animati, nuovi emoticon e aggiungere messaggi personalizzati fino a 150 caratteri nel profilo online.

Che cosa desiderare di meglio da Blackberry 7.1?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes