11

Gen

iOS 5.1 beta 3, iPhone 4S non soffre più

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

La società di Cupertino ha ufficialmente rilasciato agli sviluppatori l’ultima versione di iOS 5.1 beta 3 che pare ha introdotto novità realmente interessanti. La Apple ha dunque trovato la soluzione al problema principale del nuovo dispositivo e ha risolto il bug  che causava un consumo eccessivo della batteria e di conseguenza dei disagi ai possessori di iPhone 4S che si trovano ad avere un dispositivo che dura molto meno delle aspettative.

Quando al keynote fu presentato il nuovo iPhone tutti rimasero a bocca aperta per un paio di motivi, il primo è stato sicuramente SIRI, assistente vocale della società di Cupertino al quale è possibile chiedere realmente tutto, il secondo motivo era la fotocamera, poi c’era iCloud e infine la durata della batteria che doveva durare fino al doppio del precedente smartphone!

Le aspettative erano davvero elevate, ma poi con iOS 5 e un bug all’interno del sistema operativo, ecco nascere i primi problemi e crollare un mito. La Apple ha provato a risolvere il problema con un aggiornamento , la versione iOS 5.0.1, ma ne ha causati altri ( impossibilità di usare la scheda Wind all’interno di iPhone 4S), poi ha rilasciato una build numero 2 per risolvere i problemi di Wind e tentare ad aumentare la durata della batteria , risultato? Un altro flop.

Così poi ha rilasciato agli sviluppatori la versione iOS 5.1 beta 1 e beta 2, anche qui nessun miglioramento, ma poi è arrivata la versione beta 3 ed ecco che l’iPhone dura realmente di più. Secondo le voci questo major update dovrebbe essere disponibile per tutti i possessori di dispositivi Apple a partire dalla fine del mese!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes