15

Gen

CES 2012: Kia Motors propone UVO

di Sara Papis in: Aziende

Uvo di Kia Motors

Le novità del settore tecnologico sono appena iniziate grazie alla partenza del CES 2012. Dopo due anni Kia Motors ritorna nella fiera più famosa del mondo per proporre un nuovo servizio.

Gli appassionati del settore sicuramente ricorderanno che 2 anni fa Kia Motors aveva presentato il servizio di attivazione vocale UVO. Dopo due anni di essenza la casa automobilistica ha deciso di presentare la nuova versione: Kia Uvo eServices.

Questo nuovo strumento di infotaiment sarà disponibile all’interno della berlina Kia Optimia Hybrid e la nuova versione offre delle interessantissime novità.

Un’evoluzione che nessuno si aspettava visto che Uvo eService introduce una nuova suite telematica, completata e basata su un’applicazione gratuita per smartphone in grado di offrire agli automobilisti una nuova esperienza di connettività. I servizi telematici UVO eServices incorporano una suite composta da nuove funzioni di sicurezza come l’assistenza sulle notifiche di incidente, avvisi per il superamento dei limiti di velocità e via dicendo.

Microsoft e Kia Motors hanno lavorato a stretto contatto per offrire i nuovi servi Uvo, proponendo a tutti i clienti la possibilità di accedere a funzioni di attivazione vocale o con il tocco delle dita per gestire l’ascolto della musica in maniera originale.

La collaborazione tra Microsoft e Uvo permetterà a tantissime persone di rivoluzionare la propria vita per avere una gestione innovativa della guida. Per avere maggiori informazioni sulle novità presentate al CES 2012 da Kia Motors, basta visitare il sito ufficiale della società automobilistica.

Che ne pensate di questa evoluzione? Non è fantastica?

Le macchine del futuro saranno sempre più tecnologiche!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes