16

Gen

Facebook: nuovo record di utenti in arrivo?

di Sara Papis in: Facebook

La popolarità dei social network e di Facebook è un argomento che non passa inosservato. Ormai tutti sono abituati a collegarsi direttamente su questi servizi per parlare con amici,parenti e fare nuove conoscenze.

Secondo un’analista dell’azienda iCrossing, entro il mese di agosto Facebook raggiungerà un nuovo primato. Il re dei social network potrebbe raggiungere 1 miliardo di utenti attivi, un record che nessuno fino ad oggi è riuscito a superare.

Per quale motivo l’analista è così convinto? A quanto pare l’affermazione deriva da uno studio condotto dall’agenzia sulla base del tasso di crescita del social network di Mark Zuckerberg. Pensate che lo scorso settembre Facebook aveva raggiunto 800 milioni di iscritti e ad oggi questo numero è sicuramente aumentato.

Quindi il traguardo di acquisire 200 milioni di utenti nei prossimi sette mesi è davvero possibile. L’aumento sarà possibile grazie alle iscrizioni provenienti da Brasile, Filippine, Messico e Indica dove gli utenti cercano un social network alternativo a Orkut.

Che ne pensate? Secondo voi è possibile che Facebook raggiunga questo limite? Entro pochi mesi sarà davvero possibile raggiungere 1 miliardo di utenti? Se tutto questo fosse vero, Facebook dovrebbe festeggiare con una sorpresa innovativa per tutti i suoi utenti. Che ne pensate? Non è fantastico?

Facebook è partito con pochi utenti iscritti e nel corso di questi anni sta ottenendo una popolarità davvero elevata in tutto il mondo. Non ci resta che vedere che cosa succederà nei prossimi mesi per scoprire se Facebook raggiungerà un primato davvero indimenticabile.

Voi siete iscritti a Facebook? Credete nelle potenzialità di questo social network?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes