24

Gen

Tutti i dettagli su LG X 3: smartphone con Android

di Sara Papis in: Aziende , Lg , Smartphone , Telefonia

Il mese scorso vi abbiamo presentato LG Prada Phone 3.0, un dispositivo rivoluzionario e che sicuramente piacerà a tutte le persone che amano la tecnologia. Oggi vogliamo fornirvi maggiori dettagli riguardanti un nuovo nato di casa LG.

Stiamo parlando del modello LG X3, finalmente sono stati rilevate tutte le informazioni più importanti di questo dispositivo innovativo e completo. LG X3 è uno dei primi prodotti quad-core con Tegra 3 e funzionalità davvero entusiasmanti.

Il processore dell’LG XE è rappresentato da un chipset quad-core Nvida Tegra 3, lo schermo ad alta definizione con 720p e un display pari a 4,7 pollici con uno spessore di soli 9 mm, che cosa desiderare di meglio?

P arrivato il momento di rivoluzionare il proprio mondo il nuovo dispositivo LG prevede la possibilità di montare nell’EX una batteria da 2000mAh che permette di garantire un’autonomia di oltre 10 ore in continua riproduzione video.

Il sistema operativo integrato all’interno di LG X3 è l’ultima versione di Android Ice Cream Sandwich. Un cellulare dalle linee sottili e innovative, con una memoria interna da 16 Gb, fotocamera principale da 8 megapixel, fotocamera per le videochiamate da 1, 3 megapixel, pulsanti capacitivi, Bluetooth 4.0, Wi-Fi e NFC.

Secondo le informazioni in nostro possesso LG X3 potrebbe essere commercializzato in commercio con un altro nuovo e dovrebbe essere rilasciato sul mercato entro la fine del Q2 di quest’anno. Che ne pensate? È lo smartphone che avete sempre desiderato oppure no? Vi piace l’idea di avere un dispositivo innovativo che vi permetta di fare di tutto? Un telefono così rivoluzionario permetterà di vivere al meglio la propria quotidianità.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes