25

Gen

Samsung Galaxy Tab 10.1 torna in commercio in Olanda

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Samsung

Nuovo capitolo in Olanda, nuova vita per il Samsung Galaxy Tab 10.1 che a quanto pare può essere rimesso sugli scaffali e di conseguenza in commercio. Samsung contro Apple, che sfida, va avanti da anni ormai e lo scontro è particolarmente acceso nel nord dell’Europa, precisamente in Olanda e Germania, proprio nel paese tedesco i coreani hanno perso l’ultima causa.

Intanto però, dall’Aia arriva una nuova sentenza, il Samsung Galaxy Tab può essere commercializzato nuovamente, dopo che era stato ritirato dal commercio in quanto copiava lo stile di iPad 2, tuttavia il tablet di Samsung è cambiato e ha modificato il suo design. Secondo il tribunale la somiglianza di dispositivi non infrange i diritti di copyright e dunque il prodotto può essere venduto.

Dopo quest’approvazione e questa piccola vittoria di Samsung, i coreani ora si concentrano su un nuovo campo di battaglia, la Germania, lì la prossima settimana sarà emessa una sentenza con la quale si deciderà se il dispositivo sarà tolto dal mercato definitivamente o se potrà essere ricommercializzato. Tra un mese conosceremo anche la sentenza relativa al modello rivisitato della Samsung, ovvero il Galaxy Tab 10.1N, eviterà questo primo divieto in terra tedesca?

Staremo a vedere, intanto ricordiamo che in corso ci sono ancora altre cause che riguardano altri dispositivi della società sudcoreana e anche violazioni di brevetti di Apple, a sua volta Samsung accusa Apple di violare le proprietà intellettuali delle sue tecnologie, ma i giudici danno sempre ragione alla mela… fin dove si arriverà? Quanto durerà la lotta tra i due colossi di smartphone e tablet?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes