26

Gen

Pretty Facebook Chat: estensione Chrome per personalizzare la Chat Facebook

di Silu in: Google Chrome

Cari amici di Stilegames, amate chattare con gli amici su Facebook? Ma la chat vi sembra sempre più inutilizzabile, data la piccola dimensione del font e i pochi emoticon disponibili? Bene, allora questo post può aiutarvi a migliorare la situazione. Oggi, vi parlerò di Pretty Facebook Chat, un’estensione gratuita dedicata al mondo di Google Chrome che vi permetterà di dare una svolta alla chat di Facebook.

Come è possibile? Innanzitutto è necessario installare l’estensione sul browser web di casa Google. Una volta che avrete eseguito questa semplicissima azione, non dovrete fare altro che aprire la pagina di Facebook ed iniziare ad utilizzare la nuova chat.

Pretty Facebook Chat mette a disposizione tutta una serie di opzioni semplici e molto utili, che possono andare a migliorare il servizio offerto dal social network per eccellenza. Nel momento in cui avrete aperto la chat, potrete spostare la finestrella dedicata alla chat tramite drag&drop, basterà posizionare il proprio mouse sulla barra del titolo e trascinare dove meglio credete.

Inoltre, la chat si presenterà ingrandita, avrà le ombre, le animazioni di entrata e una finestra con emoticon disponibili. Il font della chat può essere personalizzato a proprio piacimento, ingrandirlo e renderlo davvero allettante per la vista.

Tutte le opzioni offerte dall’estensione potranno essere attivate e disattivate in qualsiasi momento. Pretty Facebook Chat è un’estensione gratuita disponibile per il browser web di Google. Se ancora non avete iniziato ad utilizzare Chrome, il consiglio è di scaricarlo subito e di installare poi l’estensione.

All’interno del Chrome Web Store troverete tutte le indicazioni per procedere con l’installazione dell’estensione ed inoltre verranno presentate tutte le modalità d’uso.

Per i meno esperti, è consigliata la visualizzazione del video presente in cima.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes