26

Gen

Windows 8 : 1 secondo per internet!

di Domenico Puzone in: Aziende , Microsoft

Microsoft è destinata al successo con il suo nuovo Windows 8, le caratteristiche preannunciate sono da panico e possiamo definire il sistema operativo una vera e propria innovazione. Secondo le ultime notizie, il nuovo OS di Microsoft dovrebbe essere molto veloce, soprattutto per quanto riguarda la connettività Wi-fi.

Quante volte all’avvio del pc avete aspettato più di 30 secondi per avere la connessione ad internet in wireless? Tante volte immagino, beh adesso niente più attesa, dimenticate come si aspetta e siate pronti a sorprendervi. Windows 8, infatti, si connette ad internet ( in Wi-Fi) in un solo secondo, una funzionalità che richiedeva prima un processo noiso e lungo, ma che ora è diventato alla portata di tutti e molto rapido!

Windows 7 in media ci mette 12 secondi, in quel tempo con l’ultimo sistema operativo già sarete su internet a navigare beatamente, o avete effettuato una ricerca con Google… forse anche due. Billy Anders del team Microsoft afferma che Windows 8 potrà riconnettersi molto rapidamente, fornendo inoltre un suggerimento su quale rete connettersi.

In pratica, il nuovo sistema operativo, oltre all’interfaccia innovativa e alle varie funzioni annunciate, sarà realmente un grande dispositivo. Già in stand-by il dispositivo lavora e cerca di ottimizzare il processo di riconnessione, scegliendo e recuperando tutte le info necessarie per una rapida riconnessione!

Dunque, il Windows 8 sarà realmente rivoluzionario, attendiamo la fine di febbraio per vederlo in azione, almeno in demo. Intanto l’altro giorno è stato presentato il Market in stile App Store e Mac App Store di Apple, una grande novità per Microsoft.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes