27

Gen

Facebook obbligo di Timeline per tutti

di Domenico Puzone in: Aziende , Facebook , Intrattenimento

La scorsa settimana abbiamo visto come potevamo fare per disattivare, in un certo senso , il famoso diario di Facebook, chiamato anche Timeline . Questa particolare grafica adottata dal social network permette di percorrere la vita di una persona rapidamente, addirittura dalla nascita ( ovviamente contenuti non ce ne saranno), fino ad arrivare ad oggi.

Questa particolare grafica però non è amata da tutti e sono parecchie le persone che ancora non hanno adottato questo diario in quanto non è molto facile da configurare. Facebook però, tramite il suo blog ufficiale, fa sapere che presto la Timeline diventerà obbligatoria per tutti  :” Lo scorso anno abbiamo introdotto la Timeline, ancora non è stata adottata da tutti . Questa linea del tempo permette di ripercorrere i momenti della vita di ogni utente, e nelle prossime settimane diventerà obbligatoria. Da quel giorno avrete sette giorni prima che gli altri utenti cominciano a visualizzare la vostra pagina personale nel nuovo modo, sette giorni per nascondere foto, immagini e altro che non volete mostrare”.

Ci sarà dunque la possibilità di nascondere quelle vecchie foto che non ci fanno onore, o che non vogliamo mostrare, insomma tutto questo sarà possibile. Non è stata comunicata una data ufficiale del cambio, ma da quel giorno ( da quando la Timeline sarò sul profilo) si avranno sette giorni a disposizione per poter personalizzare il Diario come meglio possiamo. 

Dunque, anche se il diario non lo vogliamo, diventa obbligatorio o lo si accetta o ci si cancella da Facebook, anche se nessuno mai oserà abbandonare il social network che ormai crea una sorta di dipendenza in ognuno di noi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes