1

Feb

Cybershot Wx50, molto più di una fotocamera!

di Domenico Puzone in: Aziende , Fotocamere , hi tech

Le foto immortalano i momenti più belli della nostra vita, una frase sentita e risentita più volte, c’è anche chi aggiunge ‘Un video ti fa rivivere i momenti più belli della vita’ e allora perché non attrezzarsi per entrambi? Sony presenta una nuova fotocamera, la Cybershot WX50, un modello con un sensore CMOS Exmor R da 16 megapixel.
La fotocamera in questione è in grado di scattare foto perfette, in qualsiasi condizione di luce e registra anche dei filmati in Full HD 1080p, insomma un qualcosa di realmente straordinario. Sony, nel comunicato stampa rilasciato qualche giorno fa dice : “La nuova macchina fotografica Cybershoot è dotata di una tecnologia Extra High Sensivity che amplia la profondità delle foto , soprattutto nelle condizioni di luce scarsa. Sensibilità massima, opportunità di scatti con una sola mano grazie ai sensori di stabilità, che evitano il ‘rumore’ nell’immagine”.

Il peso di questa fotocamera è di appena 117 grammi, la CyberShot è dotata di un’ottica molto particolare e registra video ad altissima risoluzione, permette di scattare inoltre foto perfette grazie ai suoi 16 megapixel!
Ci sono moltissime funzioni ‘fotografiche’ nella fotocamera Cybershot WX50, andiamo a vederle insieme :

  • Zoom Ottico 5X con obbiettivo Carl Zeiss e zoom digitale fino a 10x;
  • Filtri artistici;
  • Funzione panorama;
  • HDR , Miniature, Illustrator, Watercolour, Soft High-key e tanto altro;
  • Sistema Steady Shot per la stabilizzazione elettronica dei video registrati.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes