3

Feb

Antivurus free e non, quale usare?

di Domenico Puzone in: Sicurezza Informatica , Windows 7

Il problema del navigare in internet, spesso sono i virus e la domanda che tutti si fanno è :” qual è l’antivirus migliore per il mio computer?” . Beh, oggi siamo qui per rispondere alla vostra domanda, e consigliarvi una serie di programmi che proteggeranno il vostro amato computer.

Tra i migliori antivirus che possiamo trovare sul web, sicuramente al primo posto possiamo mettere Avira Antivir, il simbolo di questo antivirus è un ombrello rosso, e riesce a proteggere molto bene il vostro computer. Avira Antivirus è disponibile gratuitamente sul sito avira antivir ( http://www.avira.com).

Il bello di questo antivirus è che non è nemmeno molto pesante e dunque non occupa molto spazio sul vostro computer. Passiamo ora al prossimo programma per proteggere il vostro computer, questa volta vi parliamo di Nod32.

Nod32 è forse il miglior antivirus presente sul mercato, ha un database sempre aggiornato e offre una protezione a tutto campo per pochi euro, ma prima di acquistarlo vi consigliamo una prova gratuita di trenta giorni al seguente indirizzo : NOd32 demo 30 giorni.

Potete consultare il prezzo online sul sito www.nod32.it e trovare il rivenditore più vicino a casa vostra.

Ora parliamo di un antivirus gratis, Avg, questo è considerato tra i migliori free su internet, offre una buona protezione ma prende molto spazio sull’hard disk, comunque risulta essere un’ottima alternativa a Avira Antivir, potete scaricare la vostra copia gratuita sul sito ufficiale : www.avg.com

Queste sono le proposte di oggi, se avete da segnalarci un buon antivirus lasciate un commento o inviateci una mail.

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes