4

Feb

Guanti per iPhone: Il touch a caldo

di Sara Papis in: hi tech


Siete appassionati del mondo Apple? Oggi abbiamo una notizia davvero interessante per tutti voi, infatti, se siete in possesso di un iPhone o un iPad, sarete consapevoli che durante la stagione invernale utilizzare il dispositivo all’aria aperta non è di certo piacevole vero?

La soluzione dei guanti è poco convincente, infatti, per mandare un sms o rispondere a una chiamata bisogna togliere il guanto e continuare. Ecco il motivo per cui nascono i guanti per iPhone, tattili e in grado di permettere di operare sul vostro dispositivo senza prendere freddo alle mani.

Il loro nome ufficiale è Skinglover, guanti per iPhone di alto livello, disponibili in lana o in acrilico che finalmente vi risolveranno tutti i problemi. Questi guanti sono speciali perché appositamente studiati per tutti  i dispositivi touch screen.

Il costo degli skinglovers è pari a 22 euro e possono essere acquistati direttamente online visitando il sito eCommerce-Skingloves. Oppure basta recarsi in uno dei punti vendita autorizzati per accedere a questo accessorio da iPhone Fan.

Le persone che hanno avuto la possibilità di provare questi guanti, confermano che offrono una piacevole esperienza utilizzando il proprio dispositivo nelle mattine fredde invernali. Fate attenzioni non seguite le imitazioni perché solo gli Skingloves sono unici e originali.

Si tratta di un’idea originale per tutte le persone che sono costrette in un modo o nell’altro ad accedere in maniera innovativo al proprio iPhone, grazie a dei guanti realizzati appositamente per determinate situazioni. Che ne dite? Vi piacerebbe acquistarli? Sicuramente le persone freddolose non potranno farne a meno.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes