8

Feb

La nuova Nikon D800: DSLR Full Frame da 36,3 Megapixel

di Sara Papis in: Fotocamere , hi tech


In passato abbiamo parlato della Nikon J1 una fotocamera digitale davvero sorprendente, ma il marchio continua a proporre nuovi dispositivi fotografici all’avanguardia che permettono di accedere in maniera innovativa a immagini di altissima qualità. Nella giornata di ieri Nikon ha deciso di presentare la nuova fotocamera reflex in formato FX chiamata D800.

Si tratta di un dispositivo fotografico innovativo, rivoluzionario e dotato di un motore di elaborazione esclusivo Nikon EXPEED 3. Questo dispositivo spalancherà gli orizzonti dei fotografi che vogliono accedere a delle funzionalità innovative per fotografare ogni singolo momento, sia per lavoro sia per passione.

Infatti, la Nikon D800 è una fotocamera esclusiva che vi permetterà di accedere a un mondo nuovo ricco di dettagli spettacolari e unici. La D800 è il primo passo di Nikon nel futuro della fotografia e del video. Il rivoluzionario sensore CMOS formato FX (full-frame) da 36,3 Megapixel assicura un dettaglio mai sperimentato prima.

Grazie alla sensibilità Iso 100-6400 potrete scattare delle immagini esclusive e sublimi. Stiamo parlando di un nuovo dispositivo che crea il nuovo confine tra reflex digitale ma senza rumore fotografica, senza sacrificare dettagli o impostazioni innovative.

Inoltre le molte caratteristiche dedicate al video, come la capacità di catturare filmati in full HD (1080p) a 30fps, 25fps e 24fps (con opzioni 60p, 50p e 25p a 720p). Inoltre avrete la possibilità di catturare filmati in formato non compresso con videorecorder e monitor esterni, che cosa desiderare di meglio?

Per avere maggiori informazioni in merito non vi resta che visitare il sito Nikon e scoprire tutti i dettagli della Nikon D800.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes