13

Feb

HTC Endeavor, nome in codice Edge

di Domenico Puzone in: Aziende , HTC

HTC torna sulla cresta dell’onda ed arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo smartphone che l’azienda è pronta a rilasciare. Fa rumors l’High Tech Computer ( HTC) con il suo Endeavor o ‘Edge’, che a quanto pare è il candidato numero uno ad integrare un processore Tegra 3 di Nvidia a quattro cuori (quad core).

Le informazioni arrivano dal forum XDA Developers e secondo alcuni utenti, le caratteristiche tecniche del dispositivo dovrebbero essere queste:

HTC Endeavor avrà il supporto della rete HSPDA+, scheda rete WiFi, connessione Bluetooth 4.0 e USB, display da 4,7 pollici ( in diagonale) risoluzione ad alta definizione ( HD). La fotocamera sarà da 8 megaplixel e sarà in grado di registrare filmati in Full HD. La fotocamera anteriore sarà invece di 1,3 megapixel.

Il processore, come detto in precedenza, sarà il punto forte del dispositivo dell’HTC, quad core Nvidia Tegra 3 con memoria RAM da 1 GB. Il sistema operativo sarà Android Ice Cream Sandwich 4.0.

L’annuncio di questo dispositivo è previsto per il congresso di Barcellona, il Mobile World Congress che andrà in scena alla fine di febbraio. L’HTC dovrà anticipare la concorrenza ed offrire un buon smartphone per tornare tra i grandi, tra le aziende che contano davvero, riuscirà ad anticipare tutti i rivali? Le settimane passano e il congresso di Barcellona si avvicina, chissà che questo sogno non diventi realtà e che gli appassionati dell’HTC possano stringere tra le loro mani l’Endeavor.

Continuate a seguirci per saperne di più, la fine di febbraio è vicinissima e anche i rivali sono all’agguato per proporre un terminale unico, perfino Apple.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes