14

Feb

Google acquisisce Motorola

di Sara Papis in: Google , Motorola


Big Google continua la strada verso il successo, ieri abbiamo parlato della nuova missione di Google ma ovviamente questa novità non era prevista e coglie di sorpresa anche noi. Direttamente dalla Commissione Europea arriva il via definitivo attraverso un comunicato stampa ufficiale, dove sono state indicate le reali motivazioni per l’acquisizione di Motorola da parte di Google.

A quanto pare la commissione europea e ben felice di creare questa nuova formazione, creando una posizione dominante nei confronti di Google. Voi ci credete? Sarà davvero possibile che Big G renda Android esclusivo per i terminali Motorola? Sembra davvero impossibile vero?

Il produttore riveste un ruolo minore in tutto il mercato della telefonia mobile, per questo sembra impossibile veder raggiungere tale risultato. Quindi Google molto probabilmente non riuscirà mai a raggiungere una posizione dominante nel settore secondo molti.
Dopo queste dichiarazioni la risposta del colosso Web non è tardata ad arrivare con tutta la soddisfazione per la decisione finale della Commissione Europea.

Infatti, il comunicato dichiara che l’azienda è molto felice dell’approvazione della proposta e che si tratta di una tappa molto importante per chiudere l’accordo commerciale in maniera positiva.
Ora si attende il via definitivo anche da altri organi di giurisdizione e tra questi anche quelli americani che in ogni caso non dovrebbero creare alcun genere di problema. Potete leggere il Comunicato ufficiale della Commissione Europea per farvi un’idra ma sicuramente le idee e le conferme arriveranno solo tra qualche mese.
Voi che ne pensate?? Google riuscirà a battere la concorrenza nel settore oppure continuerà per la sua strada di successi tecnologici?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes