Il mondo tecnologico continua ad andare avanti, LG ha colto così l’occasione del CES 2012 ( consumer electronic Show di Las Vegas ) per promuovere i suoi schermi televisivi e così, far conoscere al mondo la tecnologia dei suoi monitor con pannelli IPS 3D. LG non si è concentrata solo sul design come hanno fatto  molte case produttrici, ma ha dato uno sguardo anche alle caratteristiche, soprattutto alla sottilezza e al consumo energetico.

Secondo LG, il consumo della televisione è sceso del 25 per cento rispetto ai precedenti pannelli IPS 3D , di conseguenza viene consumata meno energia elettrica. I modelli disponibili della LG sono ben quattro, e sono tutti ottimizzati per una perfetta visione da tutti gli angoli e anche per essere ‘sottili’.

I modelli sono LG DM92, LG DM82 , LG DM52 e LG D43. La prima serie prevede monitor da 27 pollici ideali per giocare con i videogame o guardare un film ad alta definizione, presenta una cornice molto sottile cromata e dello spessore di un solo millimetro.

La seconda serie ( in ordine) ha un monitor ottimizzato per il 3D da 23 pollici, con 2 altorparlanti da 7watt RMS.

La terza ‘famiglia‘ è invece disponibile in 23 e 27 pollici, ottimi per riprodurre filmati da USB e HDMI.

La serie D43, l’ultima ha dei monitor con luminosità e colore  perfette, inoltre all’interno è integrato un convertitore di immagini da 2D a 3D e viceversa.

La televisione secondo LG è sottile, perfetta ed in 3D, ogni modello per qualche cosa di specifico… cosa vuoi di più da LG? Non siete soddisfatti? c’è sempre la TV LG OLED da 55 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *