16

Feb

Super Mario 3D Land per Nintendo 3DS

di Domenico Puzone in: Aziende , Intrattenimento

Super Mario è la storia della Nintendo, l’azienda giapponese è diventata famosissima appunto per il fantastico gioco di Mario, che poi negli anni abbiamo visto in diversi abiti e modi, ad esempio Super Mario Kart, Dottor Mario e tantissimi altri. Con il tempo le console si sono evolute, così le aziende produttrici di videogame si son dovute adeguare alle richieste grafiche e hanno dovuto creare dei giochi ‘migliori’ e sempre più particolari.

Con il debutto della console 3DS di Nintendo, ecco che anche Super Mario si è adeguato ed così è stato lanciato il nuovo videogame Mario Land 3D (esclusivo per la console Nintendo). Lo scopo del gioco è lo stesso, insomma la solita storia ma con un ambiente completamente rinnovato ed in tre dimensioni.

Un titolo imperdibile, salvate la principessa Peach e combattete contro Browser, ora  saltate, planate, colpite con la coda da castoro che vi ritroverete e tanto altro ancora, ma salvate la vostra amata. Preparatevi ad un’avventura travolgente, che vi coinvolgerà e vi tratterrà per ore e ore dinanzi allo schermo della vostra console. L’ambientazione a tre dimensioni e il rinnovato senso di profondità non vi deluderanno, anzi vi emozioneranno!

Disponibile solamente per Nintendo 3DS,  il videogame è in vendita su amazon.it e altri siti di e-commerce, inoltre è possibile trovarlo nei migliori negozi di elettronica , da Gamestop e altri negozi di videogame. Se l’avete provato fateci sapere le vostre impressioni, noi vi consigliamo di provare questo fantastico gioco fantastico!

Buon divertimento!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes