23

Feb

In arrivo un tablet low cost

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Il tablet low cost non esiste?in passato abbiamo parlato di Toshiba Folio Aspettate a dirlo perché Arnova è pronto a presentare un dispositivo davvero interessante che potrebbe farvi ricredere. Infatti arriva la notizia ufficiale da parte della società, dove si comunica l’arrivo di Archos Arnova 8Gb G2.

Stiamo parlando di un fantastico tablet pc equipaggiato con sistema operativo Android 2,3 Gingerbread che sarà disponibile anche in Italia. La sua caratteristica principale è il prezzo, anche se fonti non ufficiali hanno rilasciato la news di un costo intorno ai 200 euro.

Sicuramente sarebbe un gran successo di vendite visto il costo low cost ma non aspettatevi grandi grafiche e funzionalità esclusive perché le qualità offerte saranno basilari. In ogni caso lo schermo multi-touch capacitivo avrà una diagonale di 8 pollici e una risoluzione di 800×600 pixel mentre il processore integrato è un single core.

Quanta memoria offre agli utenti? Si presuppone che sia montata all’interno del dispositivo una ram da 512 MB, una memoria flash interna da 4Gb e una web cam frontale perfetta per eseguire le video chiamate. Che cosa desiderare di meglio? è arrivato il momento di accedere a un mondo esclusivo e low cost adatto a tutti.

Perché spendere un sacco di soldi quando un dispositivo basilare offre le funzioni basilari ad un prezzo contenuto. I tablet pc ormai stanno diventando popolari in tutto il mondo ma perché non provare a conoscere queste nuove tecnologie?

Non ci resta che attendere la commercializzazione ufficiale d Archos Arnova da 8 Gb per accedere a tutte le informazioni concrete e ufficiali. Che ne pensate per il momento?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes