27

Feb

Photoshop su iPad e Android

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Google

Per gli amanti del Photoshop ci sono buone notizie, soprattutto se possedete un iPad. Infatti ritagliare, fare fotomontaggi, aggiungere filtri e personalizzare le foto non è mai stato così facile, basteranno le proprie dita ed il gioco  è fatto… come? Grazie all’applicazione Photoshop Touch per iPad.

Il programma per eccellenza del ritocco della fotografia, Photoshop, arriva su iPad e permette di personalizzare il tutto tramite le proprie dita, semplice, veloce e pratico. Ovunque siamo potremmo modificare le nostre foto e renderle uniche.

Questo è sicuramente un modo creativo per personalizzare le proprie immagini attraverso le dita : Livelli, filtri, e tantissimo altro a portata di dita  grazie alla nuova versione pubblicata da Adobe tutta touchscreen per i fan del Photoshop.

La versione è disponibile solamente per iPad , ha un costo di 7,99 euro ma sicuramente ne vale la pena in quanto per quello che si può fare il prezzo è davvero minimo. L’app è compatibile con iOS 5, con le altre versioni non sarà possibile avere Photoshop touch .

Il software è disponibile anche per il sistema operativo Android e ovviamente solamente per i tablet che montano questo sistema operativo di Google. Attualmente il prezzo è lo stesso!

Potete vedere la recensione dell’applicazione sullo store della Apple raggiungibile tramite iTunes, o sul market android raggiungibile con un dispositivo in cui è montato questo OS. Il successo dell’applicazione pare scontato anche se gli studi professionali non adotteranno questa soluzione in quanto non è sicuramente come lavorare al computer.

Attualmente non ci sono altre informazioni a riguardo per questo software per tablet. Intanto vi consigliamo alcune guide su Photoshop.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes