29

Feb

iPad 3 arriva il 7 marzo

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

iPad 3 arriva il 7 marzo

Le notizie corrono e iPad 3 arriverà il 7 marzo, sembra ormai ufficiale dopo che sono state inviate delle mail dalla Apple con degli inviti per un appuntamento il 7 marzo prossimo a San Francisco. La locandina dell’evento è molto interessante, pare che si tratta di un iPad leggermente diverso da quelli attualmente in commercio.

Il messaggio recita :”Abbiamo qualcosa che dovete assolutamente vedere e toccare”, cosa sarà presentato durante quel giorno? Al 99 per cento sarà presentato il nuovo tablet della società di Cupertino, i rumors si fanno sempre più insistenti e Apple ne trae un grandissimo beneficio, infatti in Borsa sta andando fortissimo : 543 dollari ad azione e una capitalizzazione di 500 miliardi di dollari.

Tornando ad iPad 3 , il tablet dovrebbe avere le stesse dimensioni di iPad 2, tranne che per lo spessore che pare essere leggermente più spesso. Oltre a questo si vocifera che sarà montato un processore dual core Apple A5X, sarà installato di base iOS 5.1 ( primo major update del nuovo iOS), avrà una fotocamera da 8 Megapixel e uno slot per micro Sim, utile per risparmiare spazio e inserire una batteria più durature. Non dimentichiamo che ci sarà Siri, finalmente l’assistente vocale nativo per iPhone 4S si trasferisce anche su iPad 3.

Il nuovo dispositivo è attesissimo e la gente vuole scoprire cosa avrà di tanto particolare, intanto pare che l’attenzione sarà puntata sul design che in grandi linee, guardando anche la foto dell’evento, rimarrà uguale. L’iPad3mania è esplosa, ora toccherà all’azienda di Cupertino non deludere i fan come è successo con iPhone 5.

Allora l’appuntamento è per il 7 marzo a San Francisco, potete seguire l’evento in live su : iPhonmania.it

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes