7

Mar

Apple mette la freccia, Motorola è vicina!

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Google , Motorola

La Apple raggiunge risultati in continuazione , l’ultimo è quello delle applicazioni scaricate in App Store, 25 miliardi di download eseguiti da quando è nato il negozio nel 2008. In quest’occasione la società della mela ha messo in palio 10 mila dollari in iTunes Card per colui che scaricava la 25miliardesima app dallo store.

Premio assegnato e nuovo record, ora si parla infatti di avvicinamento a Motorola nel mercato degli Stati Uniti d’America, comscore ha pubblicato una statistica molto interessante. Dai dati si legge che Apple è sempre più vicina all’azienda acquistata da Google nel settore della telefonia americana, l’aumento del 2 per cento e la perdita di Motorola dello 0,4 per cento fanno ben sperare e gli esperti cominciano a fare previsioni.

C’è chi dice che entro la primavera Motorola passi al secondo posto, mentre Apple si piazzerà sul trono e indosserà corona e scettro per comandare il mercato della telefonia degli Stati Uniti d’America. Apple e Motorola sono le uniche due società a subire perdite o ad aumentare, RIM resta immobile nella sua posizione, non cambia nulla per lei nel mercato americano.

Andando ad analizzare i dati dedicati al settore smartphone, l’azienda di Cupertino è al primo posto in classifica con un aumento di oltre il 40 per cento della quota di mercato. Al secondo posto c’è Google con un aumento del 21 per cento. Rim mantiene lo 0 per cento di cambiamenti, solo Nokia aumenta questa percentuale, ma di pochissimo.

Questo studio dimostra ancora le politiche vincenti di Apple e possiamo dire che , una volta ancora, la mela batte Google… perché? A Mountain View hanno acquistato Motorola!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes