8

Mar

Come postare su Google Plus e vari account

di Sara Papis in: Google

Siete utenti di Google Plus ma vi siete iscritti con vari account? Ogni volta per postare una notizia o una novità dovete collegarvi a ogni singolo account e accedere con un’enorme perdita di tempo? Google+ è un social network che attira una piccola parte di utenti internet e da qualche mese a questa parte sta cercando di rivoluzionarsi.

Per esempio oggi vi spieghiamo come postare su Google Plus e su altri servizi sociali con diversi account, il servizio web migliore in assoluto sotto questo punto di vista è TwooglePlus. Che permette di evitare le grandi perdite di tempo e vi aiuterà ad accedere un sistema immediato e veloce.

Infatti, TwooglePlus è uno strumento disponibile online gratuitamente che offre la possibilità di pubblicare in maniera automatica i propri aggiornamenti postati su Twitter e poi pubblicati in diretta su Google+. Non dovrete installare nessuna estensione all’interno del vostro browser preferito ma solamente utilizzare l’applicazione.

Il servizio agisce scandagliando il vostro account Twitter 24 ore al giorno, individuando tutti i nuovi tweet integrati, che in automatico verranno integrati su Google Plus. Ovviamente per avere questa funzionalità sempre a portata di mano, dovrete inserire i dati relativa ai vostri account Twitter e che siano allo stesso tempo collegati all’account Google+.

Direttamente dal pannello delle impostazioni, avrete la possibilità di indicare le cerchie con cui desiderat4e condividere i vostri aggiornamenti e la possibilità di interrompere in qualsiasi momento la condivisione mediate un semplice clic.

Per avere maggiori informazioni in merito vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di TwooglePlus (non più attivo).

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes