14

Mar

Xperia Sole, floating touch rivoluzionario!

di Domenico Puzone in: Aziende , Sony

E’ pronto al debutto, stiamo parlando dello smartphone Sony Xperia Sole, un cellulare che entra a far parte del mondo Android con Xperia powered. Questo smartphone potrebbe rivelarsi una delle novità più grandi degli ultimi mesi, grazie ad una tecnologia chiamata floating touch.

Lo smartphone Xperia Sole è dotato di un display con tecnologia floating touch, vale a dire la possibilità di usare il proprio dito come cursore, il tutto senza toccare lo schermo ! La tecnologia consentirà ai consumatori cose incredibili e di essere incredibilmente precisi .

Calum MacDougall ha detto : “Xperia Sole fornirà la potenza a Sony per diventare grande. Un pizzico di magia sarà dato dal floating touch e offrirà ai consumatori un modo divertente per navigare online. Gli utenti che cercano la facilità d’uso hanno trovato il dispositivo giusto, il meglio dell’intrattenimento di un dispositivo intelligente e innovativo allo stesso tempo”.

Le caratteristiche di questo dispositivo sono molto interessanti, offre una tecnologia audio sorround 3D, permettendo agli utenti di far sentire l’audio in maniera perfetta e nitida, il processore è un dual core 1GHz e assicura prestazioni molto rapide e fluide.

La fotocamera sarà da 5 megapixel per foto discrete e di buona qualità. Il sistema operativo sarà Android 2.3 ma poi sarà aggiornabile ad Android Ice Cream Sandwich 4.0, l’ultima chicca di Google. I colori disponibili saranno tre e sono : bianco, nero e rosso.

La vendita comincerà a partire dal secondo trimestre dell’anno, il prezzo di vendita ancora non si conosce, ma probabilmente si aggirerà intorno ai 300 euro! Siete impazienti?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes