16

Mar

Campanello di casa in versione mp3

di Sara Papis in: hi tech


Le case del futuro a quanto pare saranno davvero straordinarie, infatti, bisogna attendere un campanello di casa in versione mp3. I file mp3 sono conosciuti in tutto il mondo per la loro compattezza ed elevata qualità.

Avete mai pensato ad avere la possibilità di utilizzare il campanello di casa come un lettore mp3? La tecnologia continua a fare passi da gigante e i dispositivi realizzati per renderci la vita semplice sono innumerevoli.

Oggi ci presentiamo il nuovo DJ Swann MP3, non è un normale campanello ma un dispositivo senza fili che viene installato all’esterno con un collegamento a un trasmettitore e a un ricevitore interno munito di altoparlante.

La caratteristica più importante per questo dispositivo? La possibilità di scegliere la suoneria da sentire quando i vostri amici o i vicini vi cercheranno. Gli utenti che acquisteranno Dj Swann MP3 potranno caricare una scheda SD al suo interno con tutti i brani preferiti in versione mp3 che suoneranno ogni volta.

Per la prima volta nella storia della tecnologia il campanello di casa suona la musica mp3 preferita in assoluto, il campanello non sarà più lo stesso e soprattutto sarà altamente personalizzabile. Potrete scegliere la colonna sonora di Twilight, l’ultima canzone dei GreenDay o qualsiasi altro brano.

Ovviamente non mancano le impostazioni per il controllo del volume, l’avanzamento dei brani con il pulsante play stop e tutti gli effetti che desiderate. Il prezzo di questo innovativo campanello? 49,99 dollari quindi circa 40 euro.

Che ne dite? Vi piacerebbe integrarlo a casa vostra? attendiamo i vostri commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes