17

Mar

Come eliminare un account su Firefox Sync

di Sara Papis in: Mozilla

Dopo aver scoperto che Mozilla pensa a un sistema operativo, oggi desideriamo spiegarvi come sia possibile cancellare un account su Firefox Sync, i prodotti offerti da Firefox sono innumerevoli e ogni giorno milioni di persone utilizzando questi strumenti per lavorare in maniera semplice e veloce.

Molti di voi conosceranno Firefox Sync, un servizio integrato da Mozilla che permette ai clienti di sincronizzare tramite internet tutti i documenti e le impostazioni del browser del panda rosso su vari pc e sistemi operativi.

Uno strumento molto interessante che alcuni utenti non possono farne a meno, ma altre persone non vedono l’ora di cancellare un account da Firefox Sync. Per prima cosa collegatevi al sito ufficiale di Mozilla Account Service ed effettuate il login con i vostri dati di accesso Sync, successivamente selezionate la voce Delete Your Account, digitate la vostra password personale e ultima conferma per eliminare in maniera definitiva il vostro account.

Tutto qui, nulla di complicato selezionando il pulsante Delete My Account, non sarete più legati in alcun modo a Firefox Sync e senza nessuna richiesta tutto sarà cancellato in maniera automatica. Quindi ricordatevi che richiedendo l’eliminazione di vostro account Sync, non avrete nessuna possibilità di recuperare in alcun modo i dati contenuti in esso, quindi prima di effettuare la procedura sopracitata pensateci bene.

Al termine del processo, avrete la possibilità di accertarvi della cancellazione del vostro account, provando ad accedere con le credenziali precedenti. Se tutto è andato bene, il tentativo andrà fallito e il login vi richiedere di iscrivervi o di inserire i dati corretti.

Come vedete cancellarvi da Firefox Sync non è difficile e non richiede nemmeno troppo tempo

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes