17

Mar

iPad 3 file in tutto il mondo

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Il nuovo iPad è stato presentato lo scorso 7 marzo a San Francisco da Tim Cook, l’attuale amministratore delegato ha fatto una delle sue presentazioni e ha lasciato, per quanto è stato possibile, i fan a bocca aperta. Presentando il nuovo iPad non è stato svelato il nome, o meglio lo ha detto e l’ha chiamato semplicemente nuovo iPad. Tim ha poi parlato della fotocamera, da 5 megapixel e a quanto pare la stessa di iPhone 4 : “L’importate in una fotocamera non sono solo i megapixel, ma anche l’ottica fa la sua parte e con iSight iPad scatta foto meravigliose”.

La società di Cupertino ha avviato le vendite oggi negli Stati Uniti e come era prevedibile ci sono state file chilometriche dinanzi agli Apple Store, come ad esempio quello della quinta strada ristrutturato da poco, dove tra i fan c’era anche Steve Wozniak, il co-fondatore della società di Cupertino insieme a Steve Jobs.

Come solitamente accade quando c’è il lancio di un nuovo prodotto Wozniak è sempre presente in fila, nonostante avrà avuto già le sue due copie del dispositivo a casa. Ma chi era il primo della fila? Un brasiliano che ha trascorso 30 ore in fila per prendere per primo la sua copia dell’iPad, quando ormai aveva tra le mani il dispositivo ha detto : “Sono molto contento, non vedo l’ora di provare il nuovo iPad. Ne è valsa la pena, sono venuto dal Brasile”.

Direttamente dal Brasile per prenderlo in anteprima, perché li non c’era? no, i brasiliani dovranno attendere almeno tre o quattro mesi ancora prima di vedere il nuovo tablet.

Sono state registrate file anche in altri Apple Store, non solo americani, anche in Europa.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes