21

Mar

Come visualizzare Firefox in varie dimensioni?

di Sara Papis in: Mozilla

Il vostro browser preferito è Mozilla Firefox e vi piacerebbe utilizzarlo al meglio delle sue potenzialità? Se utilizzate il web per lavorare sicuramente avrete desiderato almeno una volta, avere la possibilità di ridimensionare la finestra del browser a vostro piacimento, vero?

Da oggi tutto questo è possibile grazie a un pratico strumento che vi permetterà di visualizzare al massimo il vostro lavoro online. Per alcune persone è molto importante modificare le dimensioni della finestra del browser web in uso, da oggi potrete utilizzare Browsizer per risolvere velocemente il problema.

Browsizer è un’estensione appositamente realizzata per Mozilla Firefox, che vi offre la possibilità di passare tra diverse dimensioni e posizioni delle finestre di Firefox agendo direttamente dalla barra degli strumenti, con un rapido click del mouse.

L’utente dovrà cliccare semplicemente sull’apposita icona dell’add-on che verrà aggiunta direttamente alla barra degli strumenti Firefox per procedere con la selezione della dimensione desiderata. In questo modo la finestra del browser web sarà ridimensionata in base alla misura che avete sempre desiderato e vi permetterà di gestire varie finestre in maniera semplice e veloce.

Le dimensioni tra cui scegliere sono: 640×480, 800×600 e 1024×768 che ne dite? Ovviamente queste dimensioni standard potranno essere eliminate a vostro piacimento e vi permetteranno di aggiungerne di nuove adatte alle vostre esigenze personali. Pensate che potrete aggiungere dei parametri personalizzabili e per farlo basterà accedere velocemente al pannello di settaggio di Browsizer o ridimensionare in maniera manuale la finestra di Mozilla Firefox che cosa desiderare di meglio?

Per maggiori informazioni: Browsizer!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes