22

Mar

Spostare file all’interno dell’hard disk

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Per molte persone la gestione dei file all’interno dell’hard disk può diventare una cosa complicata, soprattutto quando nel computer sono salvati un sacco di file. Gestire velocemente tutti i documenti non è semplice, per questo motivo servono dei programmi creati appositamente che vi permetteranno di semplificarvi la vita.

Siete capaci di gestire velocemente i file? Se la risposta è negativa abbiamo il programma che fa al caso vostro: Pneumatic Tubes File Router. Stiamo parlando di un’applicazione disponibile gratuitamente e specifica per tutti i sistemi operativi Windows.

La funzionalità principale di Pneumatic Tubes è quella di spostare i file e le cartelle nella posizione da voi desiderata, senza dover perdere un sacco di tempo aprendo le directory. Un programma innovativo che vi semplificherà il lavoro, tutto quello che dovrete fare sarà definire i percorsi delle directory nelle quali spostare mediante trascinamento drag and drop.

I percorsi da scegliere saranno rappresentati dalle icone che potranno essere utilizzate nella versione base oppure in quella personalizzato. La creazione di nuove icone non è assolutamente difficile, anzi basterà cliccare sulla sezione Tubes collegata alla parte alta del programma e specificare il nome che desiderate dare all’icona, il percorso e il tasto di selezione rapida.

Come vedete Pneumatic Tubes File Router è un programma davvero geniale che vi permetterà di vivere in totale serenità, gestendo file e documenti in maniera immediata e senza troppe perdite di tempo. Siete pronti a testare le caratteristiche offerte da questo servizio? Non vi resta che collegarvi alla pagina ufficiale del programma per avere maggiori informazioni.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes