23

Mar

iPad 3 promozioni 3 ITA

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Con il nuovo iPad, uscito questa notte in Italia , arrivano già le prime offerte delle varie aziende telefoniche italiane. Oggi vogliamo parlarvi dell’offerta di 3 Italia. Nonostante il surriscaldamento eccessivo del dispositivo, ecco che il dispositivo ottiene un grande successo anche nel nostro paese, sono stati centinaia i clienti che hanno fatto la fila questa notte per acquistare il nuovo dispositivo.

3 italia ha ufficializzato i prezzi per prendere il dispositivo con una delle sue promozioni, come accade con iPhone, ecco qui tutte le novità riguardo le varie opzioni.

ABBONAMENTO TRE DATI PLUS –

La durata dell’abbonamento è di 30 mesi, ha un costo mensile di 29 euro e il pagamento avverrà tramite carta di credito. Per il modello da 16 GB c’è l’obbligo di un acconto iniziale di 99 euro, 199 euro per la versione da 32 GB mentre ci vorranno 299 euro per la versione da 64 GB.

L’anticipo iniziale verrà detratto poi dalle fatture dei 30 mesi successivi, l’abbonamento permette di navigare con un GB di traffico al giorno, dunque massimo 30 GB mensili.

L’altra modalità è l’acquisto tramite finanziaria Compass, in pratica un canone di 19 euro al mese per la versione da 16 GB , 24 per la versione da 32GB e 29 per la versione da 64GB. Poi c’è 1 euro al mese in più per l’abbonamento che prevede 10  MB di traffico al giorno.

L’abbonamento è valido, nel secondo caso, anche per coloro che non hanno la carta di credito ma un conto corrente bancario. Cosa ne pensate? Acquisterete il nuovo dispositivo tramite abbonamento tre? Fateci sapere se conoscete qualche altra offerta interessante.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes