27

Mar

Microsoft pensa al progetto Xbox Lite

di Sara Papis in: Microsoft

Microsoft( che vieta utilizzo dei dispositivi Apple ai dipendenti) è conosciuta in tutto il mondo come l’azienda che offre sistemi operativi all’avanguardia ma anche una console di ultima generazione che affascina milioni di giocatori. In queste settimane Microsoft e Sony sono state protagoniste di numerose indiscrezioni che riguardano la futura gaming console per l’intrattenimento della famiglia.

Attualmente gli annunci ufficiali e le conferme tardano ad arrivare ma i videogiocatori sono in attesa di scoprire maggiori dettagli. Sony e Microsoft vogliono creare una “guerra mediatica” all’ultimo sangue, entrambe hanno il desiderio di realizzare una console migliore dell’altra per offrire ai videogiocatori ori di esperienze indimenticabili.

Per rendere più leggera l’attesa è arrivato un nuovo aggiornamento molto interessante che svelerebbe i futuri piani di Microsoft. Ovviamente nel settore tecnologico vince chi parte per primo e secondo il portale MS Nerd, pare che Microsoft sia pronta a presentare durante l’E3 2012 la versione economica di Xbox 360.

Attualmente si tratta solamente d’indiscrezioni rivelata da una fonte nemmeno troppo autorevole, quindi prendete con le pinze questo aggiornamento. Secondo le info a nostra disposizione la versione economica si chiamerà Xbox Lite e avrà tutte le caratteristiche simili alle Apple tv ma con un costo di soli 100 dollari.

La nuova console dovrebbe supportare la piattaforma Xbox Live Arcade e i videogames compatibili con Kinect. Inoltre secondo altri rumors pubblicati in rete, entro il 2015 sarà commercializzato il nuovo kinect che permetterà di migliorare l’aspetto della periferica di movimento.

Che ne dite? Come sarà il futuro dei videogame e delle console di ultima generazione?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes