10

Apr

Suonerie gratis per cellulari: dove cercarle?

di Sara Papis in: Web

Al giorno d’oggi sono miliardi le persone che hanno uno smartphone di ultima generazione e vogliono personalizzare la propria suoneria in base ai gusti personali. Ovviamente online esistono tantissimi portali che offrono la possibilità di trovare suonerie gratis per cellulari, alcuni siti offrono la possibilità di accedere a un archivio dettagliando, altri permettono addirittura di comporre la suonerie.

Solitamente la maggior parte degli utenti preferisce caricare i pezzi di un qualsiasi brano in formato mp3 e di modificarlo attraverso una procedura semplice e intuitiva. Per moltissime persone la suoneria del cellulare diventa uno strumento di personalizzazione del proprio apparecchio e per alcuni un motivo per avvicinarsi in maniera semplice e veloce al mondo della tecnologia.

Per esempio visitando il portale Shaui.Com avrete diversi strumenti a vostra disposizione che vi permetteranno di selezionare lo scaricamento della propria suoneria per cellulari preferita, registrandosi al portale accedendo addirittura all’anteprima della suoneria. In questo caso avrete la possibilità di scaricare fino a 3 suonerie al giorno, oppure scaricare fondi per pc. Il servizio è disponibile gratuitamente previa registrazione.

Un altro portale dedicato alle suonerie per cellulari è SmartMp3 Splitter, si tratta di una meravigliosa applicazione web che offre la possibilità di tagliare alcune parti di un brano caricato in maniera rapida e soprattutto online. La suoneria ottenuta da questo servizio è altamente personalizzata e permette all’utente di scegliere il brano da caricare e applicare.

Il servizio è molto utile e semplice per creare la suoneria senza effettuare alcun tipo di registrazione. La lista dei portali da conoscere non termina di certo qui, un altro popolare servizio è Tube2Tone, un servizio web disponibile gratuitamente che permette di scaricare una suoneria senza richiesta di registrazione.

Lo scopo di Tube2Tone è quello di creare suonerie personalizzate estraendo l’audio direttamente dai video presenti su Youtube. Per utilizzare il video scelto non dovrete far altro che copiare l’indirizzo web del video, incollarlo all’interno del portale Tube2Tone e iniziare la procedura di creazione della propria suoneria per cellulari.

I formati disponibili per il download sono tantissimi si parte dal classico mp3, aac, wav, mmf e via dicendo e questo perché questo dispositivo supporta un formato diverso e il servizio offre la possibilità di adattare la suoneria per cellulari a vari dispositivi a seconda delle esigenze.

Nel campo delle suonerie gratuite trovate il portale Suonerie-Free, un servizio molto popolare che offre a tutti i suoi utenti, la possibilità di adottare il vecchio metodo di composizione delle suonerie, attraverso questo portale avrete la possibilità di selezionare la suoneria per cellulari che si predilige e visualizzare il testo da digitare nel dispositivo per comporre la suoneria personalizzata.

Grazie al suo archivio piuttosto elevato, Suonerie-Free è un portale in continua evoluzione che vi stupirà e vi permetterà di avere uno smartphone innovato e sempre aggiornato. Ovviamente avere un telefono di questo genere, con tante suonerie personalizzate vi permetterà di scoprire un mondo unico e originale per farsi riconoscere in giro.

Siete pronti a scaricare suonerie per cellulari gratuitamente e senza problemi? non vi resta che testare uno dei programmi che vi abbiamo presentato.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes