14

Apr

Youtube Show arriva in Italia

di Sara Papis in: Web

Siete pronti a conoscere il miglior programma per avere sempre la tv a portata di mano? Come saprete esistono diversi servizi che offrono  la possibilità di accedere in streaming a canali televisivi, ma il servizio di cui vi parliamo oggi è qualcosa di completamente rivoluzionario: YouTube Show.

Youtube d’oggi in poi non sarà esclusivamente un portale dedicato al mondo dei video musica ma anche una nuova sezione che permetterà di guardare la televisione direttamente online. Si avete capito molto bene un programma televisivo sempre a vostra disposizione per rilassarsi la sera davanti al vostro computer, comodamente sdraiati sul letto.

Questo progetto è stato reso disponibile grazie alla collaborazione stretta tra YouTube e numerose realtà televisive italiane. L’accordo ha dato il via alla nascita della sezione Show, che offrirà a tutti gli utenti appassionati di televisione e serie tv di vedere direttamente online i programmi tv di vario genere.

Attualmente i programmi disponibili sono raggruppati in diverse categorie che vanno dal divertimento allo sport, animazione, serie tv e molto altro. In maniera semplice e innovativa, l’utente potrà accedere a una rapida identificazione del canale con un catalogo di 120 contenuti video e ricordatevi che questo numero è destinato a crescere.

Siete già preoccupati che il servizio Youtube Show sia difficile da utilizzare? È arrivato il momento di sfatare anche questo mito, infatti, l’accesso alla sezione è molto semplice e innovativo e non dovrete far altro che selezionare lo spettacolo televisivo desiderato avendo la possiobiòtià di indicarne altri manualmente o di attendere che venga effettuato automaticamente il cambio grazie ad una playlist generata in automatico dal nuovo servizio

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessanti che ogni singolo contenuto video, vi permetterà di visualizzare tutte le informazioni collegate ad esso, come la descrizione del canale, l’orario della messa in onda del vostro programma preferito e altri numerosi dettagli. La fruizione dei contenuti on demand così come appena descritta si rivelerà senz’altro molto vantaggiosa per le emittenti, che così facendo hanno l’opportunità di ricollocare i propri contenuti.

Ovviamente i vantaggi non mancheranno nemmeno per Yotube che in questo modo non farà altro che guadagnare un maggior numero di visualizzazione e ovviamente attirare nuovi utenti. Sicuramente gli internauti saranno molto felici di accedere a vari contenuti in qualsiasi momento della giornata senza spendere nulla.

Voi che ne pensate? YouTube Show diventerà il portale più ricercato al mondo? Sicuramente si tratta di un modo originale per vedere le vecchie serie tv o le puntate già mandate in onda dei programmi più popolari d’intrattenimento televisivo, che ne pensate della possibilità di accedere a questa tipologia di servizio?

Tra i programmi attualmente disponibili troverete i Menu di Benedetta, Ti ci porto Io, Cuochi e Fiamme, Fuori di Gusto, Il mondo di Patti, Prossima Fermata, Crozza Live e tantissimi altri.

Ovviamente è stata inserita anche la categoria dal vivo ma per il momento il servizio deve essere aggiornato e sempre in costante evoluzione. Secondo voi tra qualche mese su questo nuovo servizio di Youtube si troveranno anche gli episodi delle serie tv storiche?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes