14

Mag

Editare immagini in maniera semplice e veloce

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Abbiamo parlato molte volte di applicazioni che permettono di editare immagini in maniera innovativa, ma non manca occasione di presentare nuovi strumenti rilasciati sul web. Sono tantissime le persone al giorno d’oggi che hanno la necessità di editare foto e immagini in maniera semplice e veloce, ma qual è lo strumento migliore?

In rete abbiamo avuto l’occasione di provare Redimensionneu, un’applicazione disponibile gratuitamente che permette di accedere a funzionalità esclusive. La maggior parte degli utenti solitamente cerca sempre di utilizzare applicazioni innovative ma spesso troppo complicate.

Questo problema non si presenterà con Redimensionneu, un programma che in maniera semplice e veloce permette di ridimensionare foto e immagini, aggiungere suffisso ai nomi, creare miniature, aggiungervi del testo e applicare anche dei watermark, che cosa desiderare di meglio? Tutto questo potrà essere effettuato in maniera semplice e veloce agendo in bach.

Le operazioni in questione possono essere eseguite direttamente dalla finestra principale del software, che cosa desiderare di meglio? Tutte le foto e le immagini aggiunte e su cui è possibile operare sono visualizzabili nella parte lata della finestra di Redimensionneur mentre dalla parte bassa potranno essere selezionare le operazioni da eseguire su di esse.

Che ne pensate? Questo programma è davvero innovativo e permetterà di sorprendere anche gli utenti meno esperti. La semplicità di utilizzo è qualcosa di davvero straordinario per questo motivo sentiamo di consigliare l’applicazione a tutte le persone che amano il mondo della grafica. Redimensionneur è uno strumento innovativo che vi permetterà di vivere grandi emozioni professionali.

Il programma integra un numero piuttosto elevato di opzioni che permettono di personalizzarne l’utilizzo. In rete è difficile trovare programmi di questo genere visto che la maggior parte delle funzionalità sono disponibili in edizione beta.

Redimensionneur si distingue dalla massa e tenta di offrire il massimo sotto diversi punti di vista. Applicare filtri e editare immagini non è mai stato così facile, perché non iniziare a utilizzare questo programma fin da subito? Le modifiche dovranno essere applicate in maniera immediata e vedrete che le vostre foto non saranno più quelle di prima.

Grazie alle innumerevoli opzioni presenti all’interno del programma, si possono ottenere dei risultati soddisfacenti a seconda delle diverse esigenze degli utenti. Un programma così personalizzabile per editare immagini online sarà difficile trovarlo.

Questa applicazione ha solo un problema, non permette di utilizzare il drag and drop per selezionare le immagini su cui agire, per il resto si tratta di un’applicazione innovativa che vi sorprenderà sotto diversi punti di vista.

Che aspettate a provare Redimensionneur? Basta collegarsi alla pagina ufficiale per avere un’idea generale su cosa vi aspetta. Editare immagini è una funzionalità esclusiva che non potete perdervi, visto che in rete è difficile trovare applicazioni di questo genere.

Non vi resta che testare Redimensionneur e farci sapere se esistono applicazioni migliori, vi sfidiamo a trovare un programma migliore e gratuito rispetto a questo. Attendiamo i vostri commenti, nel frattempo vi auguriamo una buona modifica delle immagini.

Download gratuito per Redimensionneur, lasciatevi conquistare dall’interfaccia utente semplice e innovativa. Buona modifica!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes