30

Mag

Download video Youtube: Wondershare

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Sicuramente se amate il mondo della musica e siete curiosi, il vostro portale preferito è Youtube. Il sito di videosharing più popolare al mondo permette di accedere a un database molto vasto e innovativo che permette di accedere a qualsiasi tipologia di video.

Il portale e ricco di funzioni e strumento ma purtroppo non mette a disposizione dei suoi utenti, strumenti per effettuare il download in maniera semplice e veloce. Per procedere al download dei video, gli utenti si ritrovano a dover scaricare applicazioni alternative disponibile gratuitamente online.

Abbiamo trovato per voi una di queste applicazioni che sicuramente vi faranno “sognare”, visto che il download dei video sarà semplice e vece. Vi piacerebbe effettuare il download dei filmati in full hd? Ebbene da oggi tutto questo è possibile grazie a Wondershare vDownloader.

Si tratta di un’applicazione disponibile gratuitamente molto interessante, compatibile con tutti i sistemi operativi Windows che una volta in uso vi permetterà di eseguire tutti i download che desiderate. Infatti, la caratteristica principale di Wondershare è quella di potersi integrare ad Internet Explorer, Mozilla e Google Chrome risultando accessibile direttamente da Youtube ma anche da altri servizi come Vevo, Facebook e Vimeo.

Analizzando nel dettaglio il programma, avrete la possibilità di agire direttamente dal web, utilizzando la finestra apposita, dove potrete cercare e procedere con il download dei video preferiti, visualizzare quelli che avete già scaricato e procedere come descritto. Che ne pensate? Finalmente il download dei video youtube non sarà più un problema e sul vostro computer avrete la possibilità di archiviare tutto quello che desiderate.

Una delle caratteristiche che piace maggiormente di Wondershare vDownloader è la possibilità di scaricare e riprodurre i video nei formati flv e mp4, inoltre viene consentita anche la possibilità di eseguire donwload così come descritto ma impostando diverse tipologie di risoluzioni.

Difficile trovare in rete applicazioni di questo genere, visto che solo Wondershare vDownloader permette di accedere a funzionalità esclusive per il download. Che ne dite? Siete pronti a questo? La possibilità di scaricare video in fullHD a 1080p non viene offerta da moltissimi strumenti online, per questo motivo l’applicazione è originale sotto diversi punti di vista.

Per scaricare i video da YouTube con Wondershare vDownloader avrete due opzioni: o incollando l’URL del video all’interno del programma, oppure direttamente tramite il pulsante dedicato che comparirà a fianco del video nel browser internet. Desideriamo ricordarvi che tutti i video scaricati, saranno successivamente organizzati nella libreria del programma e li potrete guardare direttamente dell’applicazione senza collegarvi per forza a Youtube.

Segnaliamo che il player video integrato in Wondershare è perfetto, appare veloce fluido e potete e quindi non avrete alcun tipo di problema di visualizzazione, nemmeno con i video più pesanti. Dalle impostazioni di sistema potrete personalizzare e adattare Wondershare vDownloader in base alle vostre esigenze.

Vi consigliamo di provare il programma perché è sicuramente uno dei migliori disponibili per Windows. Non vi resta che dire la vostra dopo aver testato tutte le funzionalità incluse nel servizio. Buon download di video con Wondershare vDownloader.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes