6

Giu

Come eliminare i file inutili velocemente

di Sara Papis in: programmi gratis , Software , Windows Seven

Siete stufi dei file spazzatura che invadono il vostro computer e avete voglia di fare una pulizia generale? Ovviamente esistono diversi programmi adatti a questo scopo online e la maggior parte sono disponibili anche gratuitamente.

Avere il computer sempre pronto e scattante è il desiderio di tantissime persone, un dispositivo produttivo aiuta a lavorare meglio e ad avere meno problemi per la gestione del lavoro e del tempo libero. Rimuovere i file spazzatura a volte è necessario per avere un pc sempre scattante e pronto all’uso, ma come eliminarli?

Da oggi il problema è risolvibile grazie a Free Internet Windows Washer, di cosa si tratta? Semplicemente di un programma disponibile gratuitamente che permette a tutti i clienti Windows di eliminare velocemente tutti i file inutili presenti all’interno dell’hard disk e i dati temporanei di oltre 100 applicazioni.

Uno strumento davvero indispensabile per tutte le persone che non possono fare a meno di scaricare qualsiasi tipologia di file all’interno del sistema operativo. In poche parole e senza troppe difficoltà, potrete eliminare le cartelle temporanee di Windows, cancellar l’elenco di ricerca di Windows Explorer, rimuovere elenco dei documenti recentemente aperti, ripulire la cache del browser e la cronologia.

Inoltre questo incredibile strumento permette di cancellare in maniera immediata tutte le tracce delle applicazioni maggiormente utilizzate come:

–    Microsoft Photo Editor

–    Ad-Aware

–    Adobe Acrobat reader

–    ACDSee e moltissimi altri.

Cosa desiderare di meglio? in questo modo avrete la possibilità di gestire al meglio il vostro computer senza troppi problemi. L’interfaccia di Free Internet Windows Washer è molto semplice per questo motivo l’utilizzo dell’applicazione risulta immediato.

In base alla tipologia di operazioni da eseguire, basterà selezionare la cartella relativa e selezionare tutti gli elementi su cui desiderate agire.  Al primo avvio del programma vi sarà richiesto un codice di registrazione gratuito che può essere ottenuto inviando la casella di posta elettronica.

Che ne pensate della’idea di cancellare cartelle temporanee, file e documenti inutili dal vostro sistema operativo? Ovviamente online Free Internet Windows Installer non è l’unico programma che permette di effettuare queste procedure ma sicuramente vi permetterà di semplificarvi la vita in ogni momento.

Il recente aggiornamento ha permesso agli sviluppatori di attivare funzionalità inedite che vi permetteranno di cancellare anche i cookies, le ricerche effettuate con MSN e in questo modo velocizzare il computer senza troppe preoccupazioni. Che ne dite? siete pronti a rendere il vostro pc super veloce?

Eliminare i collegamenti ai documenti, gli indirizzi digitati, i file index.dat da oggi non sarà più un problema. Infine desideriamo ricordarvi che avrete la possibilità di attivare una password per evitare che il programma venga utilizzato da altre persone ed eseguire la pulizia del pc in automatico senza bisogno del vostro intervento.

Free Internet Windows Washer è distribuito a titolo gratuito all’avvio dell’applicazione, si richiede all’utente il versamento – qualora egli ritenesse opportuno provvedere – di una contenuta quota di registrazione. Chi non intendesse procedere, può premere il pulsante Skip: non preoccupatevi il programma funzionerà lo stesso.

Non vi resta che testare le sue funzionalità e farci sapere che ne pensate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes