12

Giu

Instagram approda su Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

utilizzare instagram su Chrome

Il vostro sogno è sempre stato quello di utilizzare Instagram all’interno di Google Chrome? Da oggi questo sogno può diventare realtà e offrirvi un servizio innovativo a portata di mano per ogni vostra esigenza. In rete sono già disponibili degli strumenti che permettono di gestire e visualizzare le immagini disponibili su Instagram, direttamente dal browser web.

Oggi vi presentiamo un altro strumento simile che vi permetterà di avere Instagram direttamente su Google Chrome. Il suo nome è Instagram for Chrome, un servizio innovativo che permetterà di visualizzare le proprie foto e quelle altrui su Instagram.

Nel dettaglio avrete la possibilità di visualizzare commenti, aggiungerne altri ed esprimere il vostro gradimento per immagini specifiche. Tutte queste operazioni potranno essere effettuate mentre siete collegati online, con il web e il servizio di sharing photo sempre a portata di mano. Difficile non innamorarsi di un’estensione del genere, visto che potrete divertirvi e procedere con la condivisione delle vostre immagini preferite senza particolari problemi.

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessati che l’estensione per esser utilizzata, richiede di accedere inserendo l’account Instagram e successivamente potrete servirvi del servizio attraverso un clic sull’icona relativa che verrà annessa alla barra degli strumenti.

Vi accorgerete immediatamente che le funzionalità offerte da Instagram for Chrome, sono molto simili a quelle di InstaBrowser ma la differenza si noterà maggiormente attraverso la l’interfaccia utente e la velocità di impiego. Anche gli utenti alle prime armi non avranno problemi e potranno utilizzare questa estensione in maniera semplice e veloce.

La caratteristica fondamentale di questa estensione? Un’interfaccia utente molto simile se non praticamente identica a quella del programma. Inoltre l’utilizzo risulta più veloce rispetto alla precedente estensione e la navigazione tra le foto pubblicate e quelle postate appare più fluida che mai.

Non avete mai sentito parlare di Instagram? Si tratta del social network di foto più popolare del mondo, recentemente è stato acquisito da Facebook e da qualche tempo a questa parte risulta disponibile per iOS e Android. La caratteristica fondamentale del servizio è di offrire agli utenti la possibilità di scattare foto ed applicare diversi filtri effetti per una condivisione globale.

Avere uno strumento di questo genere sempre a portata di mano, permette di risparmiare un sacco di tempo e di procedere senza particolari problemi alla modifica delle immagini. Invece di collegarvi alla pagina principale del servizio dovrete procedere senza particolari problemi, all’accesso mediante Google Chrome.

Siete pronti a modificare le vostre foto e renderle più belle che mai? È arrivato il momento di rivoluzionare le vostre abitudini e di utilizzare strumenti innovativi adatti a chi ama il mondo delle foto. Lasciatevi conquistare dalla caratteristiche innovative offerte da Instagram for Chrome, non ne farete più a meno.

Conoscete altre estensioni innovative che vi offrono le stesse caratteristiche se non migliori? Condividete con voi le vostre esperienze e potrete finalmente condividere le vostre immagini preferite senza problematiche di alcun tipo. Non vi resta che provare e testare questo strumento completamente gratuito.

A voi la parola e buon divertimento con Instagram For Chrome.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes