30

Lug

Instagram cos’è ? Il social che cresce!

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Facebook , Google , Instagram

instagram crescita

Instagram ha sempre più successo, il social network fotografico acquistato da Facebook qualche tempo conquista un altro traguardo molto importante : 80 milioni di utenti, 30 milioni si sono registrati dopo che la rete sociale di Mark Zuckerberg ha acquistato la società integrandola nella sua creatura.

Senza sosta si continua a crescere, Instagram è diventato un fenomeno nell’ultimo anno e sta facendo strage di fotografie. La società, acquistata da Facebook al costo di 1 miliardo di dollari, diventa un colosso del social photo, un nuovo fenomeno che si va via via diffondendo. 80 milioni di utenti, un record incredibile che ad oggi include ben 4 miliardi di fotografie condivise dagli utenti di tutto il mondo.

La crescita graduale ha caratterizzato il progetto di Mark Zuckerberg, che ha promosso il servizio alla grande. Il tutto però è partito dall’azienda fondatrice che da maggio 2011 ad oggi è riuscita a creare una social app incredibile. 4,4 milioni di utenti inizialmente nel maggio scorso, il successo è stato raggiunto un anno dopo con 50 milioni di utenti, poi ad aprire l’acquisto da parte del Signor Facebook e ora sono ben 80 milioni gli utenti che utilizzano il servizio, confermando l’affare fatto da Mark Zuckerberg per un miliardo di dollari.

Un progetto importante che ad oggi rappresenta l’ennesimo successo per il giovanissimo creatore di Facebook, il ragazzo ha un fiuto per gli affari eccezionale e sta ottenendo un successo incredibile anche in questo nuovo campo, quello delle social App. Instagram, forte di Facebook, cresce ogni giorno sempre di più, fissandosi dei traguardi molto ambiziosi che possono essere raggiunti tranquillamente.

Instagram – Cos’è Instagram?

Instagram è un’applicazione inizialmente creata solo per iPhone e iPad, dunque per il mondo iOS. Successivamente l’app è stata creata anche per Android raggiungendo un successo incredibile. Instagram è completamente gratuito ed è scaricabile da App Store e Google Play, i negozi di applicazioni di iOS e Android.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes