17

Set

Collegare tutti i social network in un solo programma

di Sara Papis in: Social Network

Il lancio del nuovo social network Google Plus ha scatenato un sacco di novità nel mondo sociale e ovviamente tutti gli appassionati del settore, vorrebbero provare le nuove funzionalità e caratteristiche incluse nel nuovo servizio.

Ovviamente chi utilizzare i social network più datati come Facebook e Twitter, non vuole perdere l’occasione di perdere per strada i contatti e per questo motivo è stata ideato un’estensione dedicata agli utenti di Google Chrome che permetterà di racchiudere tutti i programmi in un’unica finestra.

Il servizio in questione si chiama SGPlus, uno strumento disponibile gratuitamente che piacerà a tutti gli appassionati del web. L’estensione, permette agli utenti di rimanere sempre aggiornati su tutte le novità pubblicate all’interno dei servizi online, senza dover aprire una finestra per ogni social network.

All’interno di SGPlus permetterà di integrare il timeline di Facebook e Twitter, all’interno della bacheca di Google+ per racchiudere tutti i servizi in uno. Per ogni servizio potrete ricevere notifiche di ogni news pubblicata, notifiche dei messaggi di posta elettronica non letti e condividere in maniera semplice e innovativa tutti i post su Google+, Facebook e Twitter.

Cosa desiderare di meglio? Perché aprire mille finestre online, quando esiste un’estensione per Google+ che permette di  avere tutto a portata di mano. Al termine dell’installazione, nella barra degli indirizzi, potrete vedere 5 sezioni diversi che vi permetteranno di collegarvi ai servizi più popolari online.

Potrete decidere se disabilitare gli aggiornamenti da Linkedin oppure da Facebook cliccando il tasto Turn Off. E ‘ necessario ricordare a tutti gli utenti interessanti che l’estensione è compatibile solamente per Google Chrome e gratuita ma disponibile solo in lingua inglese.

Non vi piace più dopo aver testato le funzionalità? Non preoccupatevi anche in questo caso, basterà cliccare la chiave inglese, selezionare Strumenti/estensione e Disabilita o Disinstalla. Semplice no? Perchè perdere tempo in mille finestre, quando esiste SGPlus? da provare!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes