16

Ott

Ritoccare le foto in pochi click è possibile

di Sara Papis in: fotoritocco

Ritoccare le foto in pochi click

Amate i programmi per ritoccare le foto è state cercando qualche prodotto innovativo che non deluda le vostre aspettative? È arrivato il momento di conoscere allora un nuovo programma di fotoritocco.
Ovviamente chi conosce bene le varie funzionalità offerte dai programmi di fotoritocco, avrà sicuramente pochi problemi a utilizzare uno dei programmi popolari. Mentre chi è alla prima esperienza, potrà utilizzare il software Perfect365, un programma gratuito, ma disponibile anche in versioni extra che può essere utilizzato all’interno dei sistemi operativi Windows ( compreso Windows 8) e su Mac.

La sua caratteristica è quella di migliorare nel giro di pochi secondi le foto e soprattutto i volti, applicando una serie di effetti correttivi mediante cui rimuovere imperfezioni del viso, macchine, segni del tempo e molto altor ancora.

Oltre a poter eseguire le operazioni elencate con Perfect365, avrete a vostra disposizione una serie di comandi, che vi permetteranno di esaltare sguardi e sorrisi, applicare maquillage e sottolineare tratti interessanti del volto.

Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate che scattando le foto direttamente dalla webcam, potrete utilizzarle ed applicare le modifiche successivamente. L’immagine ottenuta potrà essere salvata sul computer come file in formato JPEG, PNG o BMP e condivisa direttamente sui principali social network.

L’immagine modificata non andrà a sovrascrivere quella già esistente ma verrà salvato un nuovo file. Il programma Perfect365 è qualcosa di eccezionale che non deluderà le vostre aspettative e vi permetterà di applicare tutte le modifiche che desiderate. Inoltra risulta disponibile come app per device iOs e applicazione Facebook. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Perfect365

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes