18

Ott

Come scoprire chi copia i vostri contenuti

di Sara Papis in: applicazioni online , News Informatiche , Risorse per Blog , Trick And Tips

Scoprire chi copia i vostri contenuti

Siete web writer o redattori di una testata giornalistica online e volete scoprire se qualcuno copia i vostri contenuti? È arrivato il momento di scoprirlo grazie a una fantastica applicazione disponibile online. I webmaster che possiedono un blog o uno spazio online, sanno che in rete esistono tantissimi copioni che ripropongono i contenuti altrui sui propri siti.

In rete esistono tante alternative che permettono di scoprire la presenza di eventuali duplicati dei propri post, ma se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo e innovativo, vi consigliamo di provare PlagSpotter, un tool di ultima generazione che vi aiuterà molto a scoprire i “copioni” della rete”.

Il servizio risulta disponibile online senza la necessità di scaricare nulla sul vostro pc. PlagSpotter è un servizio web esclusivo e totalmente gratuito, che non richiede alcuna sottoscrizione e permette di individuare i duplicati online dei post inserendo solamente l’url nell’apposita barra di ricerca.

Potrete visualizzare un elenco di siti web facenti riferimento ai post contenenti testo e simili, in questo modo scoprirete velocemente come accedere al furbone di turno e metterlo in guardia. Ovviamente il servizio permette di scoprire l’elenco dei siti che hanno copiato sia in maniera autorizzata che non.

Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate che il servizio web è al momento in fase beta e in futuro, come viene specificato sulla homepage di PlagSpotter, verrà reso disponibile anche in versione premium, quest’ultima sarà in grado di rilevare in maniera automatica la presenza di contenuti duplicati, quindi che ne dite?

Siete pronti a scoprire chi copia i vostri contenuti in rete? PlagSpotter è la soluzione che fa al caso vostro.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes