19

Ott

Google Nexus 7 da 32GB e 3G

di Domenico Puzone in: Aziende , Google

Nexus Google

Google Nexus 7 da 32GB e 3G? Notizie e tante notizie, voci , rumors, conferme, smentite e tanto altro. Ormai è questo il mondo di internet che ci informa, o almeno ci prova, su tutto ciò che accade nelle varie aziende, sui nuovi prodotti e le nuove tecnologie.

Qualche giorno fa, Google ha annunciato un evento Android e da quel giorno tutti hanno provato a capire cosa sarà presentato e cosa sarà detto in questo appuntamento del 29 ottobre. Smartphone, Tablet, sistemi operativi e tanto altro su questi prodotti, si parla anche di Phablet e di Nexus, una nuova serie pronta all’arrivo in prezzi più accessibili, varianti e con una memoria e connessione diversa.

Ed a proposito di ‘connessione’ e ‘memoria’ e di Nexus 7 che si parla di più. Pare che Google sia pronto a proporre un Nexus 7 da 32 GB e con connettività 3G, fino ad ora assente su tutte le versioni del dispositivo stesso.

 

Le lamentele dei clienti sono state ascoltate e pare sarà proposta maggiore memoria e una connettività almeno in 3G. Google non ha escluso la possibilità di vedere questa nuova caratteristica nel suo tablet super economico, dunque è possibile che il 29 ottobre prossimo ci sarà la presentazione di questo iDevice.

Su internet sono comparse alcune foto dove viene mostrata la nuova caratteristica del Google Nexus 7, questo iDevice avrà una memoria da 32GB e la connettività 3G, per il momento sono sconosciute le date di lancio e il prezzo stesso del dispositivo!

E voi credere che il dispositivo sia pronto all’arrivo il 29 ottobre all’evento Android annunciato da Google qualche giorno fa? Dite la vostra con un commento… cosa pensate di un Nexus 7 con una versione da 32GB?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes