23
Ott
Come Bypassare la Start Screen di Windows 8
di Sara Papis in: programmi gratis , Software , Trick And Tips , Windows 8
Avete sicuramente sentito parlare della nuova interfaccia di windows, ovvero la grafica Metro che offre agli utenti un’esperienza di utilizzo decisamente diversa rispetto a tutte le versioni precedenti. Microsoft ha deciso di stupire i suoi clienti e non ha ancora finito di proporre le sue novità.
La nuova interfaccia è stata integrata all’interno dell’innovativo sistema operativo Windows 8, prende il nome di Star Screen ma potrebbe non essere molto apprezzata da tutti gli utenti. Per questo motivo abbiamo deciso di presentarvi Bypass Modern UI.
Si tratta di un programma completamente gratuito che una volta utilizzato, permette di saltare senza problemi la Start Screen integrata in Windows 8 e di accedere immediatamente sul desktop del sistema operativo. Non è un’applicazione molto difficile da utilizzare, infatti,dopo averla avviata, potrete visualizzare una finestra dove sarà possibile cliccare sul pulsante Install per avviare il processo di installazione.
Al termine della procedura sarà necessario riavviare il computer e in un attimo potrete visualizzare tutte le modifiche apportate al vostro OS. Desideriamo ricordare a tutti gli utenti interessanti che Bypass Modern UI non applica alcuna patch e non modifica i file binari, la sua funzionalità è solamente quella di agire sulle modifiche al sistema di licenze offrendo il bypassaggio della Star Screen.
Non preoccupatevi per l’installazione, perché questo programma non danneggerà in alcun modo il vostro computer, dobbiamo ricordarvi che esistono anche i comandi Unistall e Restore collegati alla finestra dell’applicazione, in questo modo sarà possibile ripristinare rapidamente il tutto come era impostato in origine.
Si tratta di una semplice applicazione che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo, che ne pensate?