11

Dic

Grazie a Windows 8 aumento pc Touch

di Sara Papis in: Microsoft


Nonostante Apple continui a essere l’azienda leader dei computer touch screen, grazie alla popolarità di Windows 8, la vendita dei computer touch screen è in continuo aumento. Dall’ormai lontano 26 ottobre, quando fu presentato per la prima volta il nuovo sistema operativo Windows 8, sono state vendute 40 milioni di licenza, senza parlare di tutte le persone che hanno installato Windows 8 sul pc.
Alcontrario di quanti pensavano male, Windows 8 non è un sistema operativo destinato a finire nel cestino, il suo arrivo sta portando un grande successo in tutto il mondo. Seppur la nuova interfaccia non piaccia a molti, sono diverse migliaia gli utenti che in questo periodo stanno decidendo di acquistare computer con schermo touch screen per poter usufruire al meglio di tutte le funzioni presenti nel nuovo OS.
Un sistema operativo professionale e completo, in grado di adattarsi a tutte le esigenze del settore. La conferma arriva da due tecnici di iSuppli, i quali sostengo che le aziende come Dell e le associate ogni giorno producono pannelli touch screen con una certa difficoltà perché la richiesta è davvero elevata.
Sono molti gli utenti che stanno pensando di fare un regalo speciale ai propri cari: soluzioni All-in-One come Dell XPS Onw 27. Stiamo parlando di soluzioni dal costo elevato che arriveranno nelle prime settimane del 2013. Per il momento l’unico settore in cui Microsoft non è riuscita a lasciare la sua impronta è quello mobile.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes