11

Gen

Google Play Store: cambiamenti per gli sviluppatori

di Sara Papis in: Google

Google
Finalmente all’interno del Google Play Store la situazione cambia per tutti gli sviluppatori delle applicazioni. Infatti, il colosso Google nel corso dei suoi 14 anni di attività ha visto crescere molto il successo dei suoi prodotti in tutto il mondo.
Questo accade perché l’azienda offre agli utenti funzionalità e servizi sempre molto curati e in grado di regalare una esperienza di navigazione ricca di contenuti e possibilità.
Con la creazione del sistema operativo mobile Android, i dispositivi mobili sono stati rivoluzionati. L’apertura del Google Play Store di Android a triplicato gli incassi aziendali e ora il popolare negozio che offre la possibilità di acquistare applicazioni per Androids si modifica.
Infatti, pare che Android abbia integrato la possibilità a tutti gli sviluppatori, di rispondere ai commenti degli utenti su ogni applicazione. Questa funzionalità è molto interessante e pare anche semplice ma in realtà fino ad oggi non esisteva.
Secondo quanto riferito, Google ha integrato questa possibilità per offrire una migliore comunicazione tra una risposta rapida agli utenti che chiedono maggiori info sull’utilizzo di un’applicazione. Un servizio molto utile che sicuramente verrà apprezzato da tutte le persone che non possono fare a meno di vivere senza Google Android e le sue esclusive applicazioni.
Che ne pensate di questa integrazione vi fa piacere?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes