26

Feb

Come Effettuare registrazione a Ruzzle

di Sara Papis in: Smartphone

ruzzle23

Ruzzle è il gioco del momento per iPhone e Android che sta facendo impazzire gli italiani di tutto il mondo. Può essere considerato a tutti i livelli come una versione rinnovata dello Scarabeo e ovviamente sono tantissime le persone che vogliono entrare a far parte di questo gioco intelligente.
Come registrarsi a Ruzzle? Questa è la prima domanda che fanno gli utenti alle prime armi. La procedura è molto semplice da effettuare e richiede pochissimo tempo. Desideriamo ricordarti che esistono due versioni, quella gratis e quella Pro al prezzo di 2,50 euro che include tantissime funzionalità extra.
Al termine dell’installazione potete avviare la procedura di registrazione, basta cliccare su Crea un account Ruzzle, compila il modulo che vi viene proposto e inserite nome utente e password e infine cliccate su registrati. Non è obbligatorio inserire l’indirizzo di posta elettronica, ma è consigliabile inserirlo per poter recuperare la password in qualsiasi momento.
Vi ricordiamo che se siete utenti Facebook, potete avviare immediatamente l’applicazione, selezionando la funzione “ Effettua il login con Facebook”. Una volta effettuata la registrazione, potrete personalizzare le informazioni, la foto del profilo, cliccando sull’ingranaggio.
Buon divertimento con Ruzzle sul vostro smartphone di ultima generazione. Avete già scaricato Ruzzle per battere amici e parenti?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes